Prova la Nuova Veste Grafica!!
Appartamento piano terra, Aragona (AG) - Immobiliare Giancani

Appartamento piano terra, Aragona (AG)

Ap-064

Nuovo prodotto

Siamo lieti di proporre la vendita di un appartamento al piano terra, sito nella città di Aragona (AG), la zona offre molteplici servizi, adiacente molteplici servizi.

Maggiori dettagli

35 000,00 € Trattabili

Aggiungi alla lista dei desideri

Scheda tecnica

RISERVA IDRICA LITRI10.000 LITRI
COMPOSTO DA :UNICO LIVELLO
LIVELLO/PIANOPIANO TERRA
SPAZI ESTERNISI
VANI6 + SERVIZI
CITTA'ARAGONA
ESPOSIZIONE SOLARESUD-EST SUD SUD OVEST
UBICAZIONECENTRO CITTA'
SERVIZI ADIACENTIBUS, SCUOLE, USL, GUARDIA MEDICA, UFFICI COMUNALI, POLIZIA,
A.P.E.G
PREZZO35.000€ TRATTABILI
ASCENSORENO

Dettagli

L'immobile cui viene proposto in vendita, è un composto da un appartamento sito al piano terra.

Gli spazi interni sono distribuiti su di una superficie di metri quadri 115, così composto: vano corridoio, comoda cucina, salotto, bagno principale, doppio servizio, n°3 camere da letto.

Internamente l'ambiente è molto accogliente, grazie anche ai due lati liberi su cui si affaccia con finestre e balconi, tutto ciò offre una buona illuminazione solare interna.

L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione.

La zona molto tranquilla è in prossimità del centro della cittadina, ed in prossimità di molteplici servizi, come ad es.: scuole, negozi, mezzi pubblici, e tanto altro ancora.
Si adatta come investimento per le esigenze delle famiglie, o come investimento per le attività. 

Descrizione del comune: Aragona si trova sulle pendici orientali del monte Belvedere, a 428 m s.l.m.. La sua fondazione risale al 6 gennaio 1606, è un comune italiano di 9 204 abitanti, Alla città di Aragona in minima parte è legato il film "Il cammino della speranza", in cui si scorcia per poco più di un minuto una veduta panoramica del centro storico con il possente Palazzo dei Principi Naselli, e una parte dell'attuale cimitero. Inoltre ad Aragona sono state girate alcune parti del film Il giudice ragazzino sul magistrato assassinato dalla mafia Rosario Livatino. Tra il 1999 e il 2000 viene girato La memoire aux auluettes, film sulla miniera di Marcinelle. Nel 2009 Aragona torna sul set cinematografico con il lungometraggio Prove per una tragedia siciliana, di e con John Turturro (la cui nonna materna era aragonese presentato alla 66ª edizione del Festival di Venezia. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per vedere l'immobile in oggetto contattateci.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Appartamento piano terra, Aragona (AG)

Appartamento piano terra, Aragona (AG)

Siamo lieti di proporre la vendita di un appartamento al piano terra, sito nella città di Aragona (AG), la zona offre molteplici servizi, adiacente molteplici servizi.